Linearossa W1
Corpo in plastica, sensazione di solidità che manca e peso quasi trascurabile, fa pensare che al suo interno non ci sia molto di concreto; la prima prova con le Hippo e le Re252 ha dimostrato che tra i quattro in prova sia decisamente il mio preferito per un uso "solo IEM".
Unfortunately it does not offer the slightest gain in terms of volume and is not suitable to drive my Alexander.
Presents potentiometer, power button but no bass boost, with a AAA battery and it works here too, using a great energizer, is not got to download it completely.
How to play:
Not bad, after more thorough tests showed minor deficiencies in low and ultra-low range, especially evident when the test is audiometric testing was done over at the same time DAC NG98, all'hippo Box e al Fiio E5. La percezione è quella di medi e alti più in evidenza quando si usa il Linearossa, per questo mi è piaciuto particolarmente con le Hippo VB, che beneficiano senza dubbio di medi e medio-alti lievemente enfatizzati.
Purtroppo non vi è alcun guadagno in volume percepibile (ma anche i test lo hanno evidenziato) quindi lo trovo inadatto a situazioni in cui l'impedenza costringe a cercare anche volume.
Riassumendo: sì per in ear dal suono caldo e avvolgente che necessitino di un piccolo schiarimento e di un po' di ariosità.
Attenzione alle IEM con sibilance accentuata (SHE9800/Meelectronics IM-6) perché questo difetto viene leggermente aumentato, nonostante ciò si è performed well when connected all'i9 (strictly no effect on) and the RE0. In the case of IEM bassosetta but hissing, like those just mentioned, the good of W1 is that the lighter, but the downside is that the risk of exacerbating even further, to evaluate this.
0 comments:
Post a Comment